LINGUE POETICHE

La nuova Collana che dà valore alla Poesia

L’autore Frédéric Jacques Temple afferma: «Se non mi viene domandato che cosa sia la poesia, penso di saperlo; se mi viene domandato, non lo so più. Credo che sia inutile, ma sono certo che sia necessaria».

Alla luce di questa affermazione (che, nella prima parte, ricorda molto la riflessione di S. Agostino sul tempo), abbiamo voluto dar vita alla Collana LINGUE POETICHE, riservata a chi, sulla Poesia, ha la stessa certezza del quasi centenario poeta francese e la considera, perciò, davvero necessaria, tanto da “praticarla” costantemente.

LINGUE POETICHE, dunque, quasi come lingue di fuoco, capaci di riscaldare l’intimo dell’autore e di coloro che hanno il desiderio e la capacità di seguirlo negli abissi della sua sensibilità.

Qualora fosse interessato a questa nuova Collana, ci contatti – senza impegno – a redazione@carelloedizioni.com con Oggetto: “Lingue Poetiche”.

 Le invieremo la lettera d’invito e il modulo di adesione, in modo che possa prendere visione dell’iniziativa in modo dettagliato.

Per informazioni: 0961.06.05.26
info@carelloedizioni.com